Progettazione d’interni Milano

Se siete alla ricerca del miglior partner per la progettazione d’interni a Milano, Arredamenti Brambilla è l’azienda alla quale dovreste fare riferimento, sia per la parte tecnica e creativa che per quella realizzativa: il brand, presente da oltre 50 anni sul territorio, rappresenta il migliore interlocutore per tutti gli step di progetto, a partire da quelli preliminari sino a quelli meramente produttivi.

Arredamenti Brambilla è infatti in grado di offrire il migliore servizio di progettazione d’interni a Milano ma anche una produzione diretta di mobili su misura di altissima qualità, grazie alla collaborazione con i più affermati brand di settore e alla propria falegnameria interna, nella quale quotidianamente si producono infinite soluzioni di interior design.

Scegliere Arredamenti Brambilla come partner per la progettazione d’interni a Milano significa inoltre beneficiare della collaborazione di un’azienda che, nel corso degli anni, ha saputo sviluppare un approccio virtuoso al mercato grazie sia alla qualità delle sue realizzazioni che al modus operandi destinato ad ogni progetto.

Progettazione d’interni Milano: il metodo Arredamenti Brambilla

Come si sviluppa la progettazione d’interni a Milano con il supporto di Arredamenti Brambilla?

  1. La fase preliminare consiste essenzialmente in un primo incontro tra il committente e l’azienda, in modo tale da comprendere appieno tutti gli obiettivi di progetto. In questa fase iniziale Arredamenti Brambilla si dedica alla verifica dello stato di fatto attraverso planimetrie o misure fornite dal cliente e comincia a formulare una proposta in termini di prodotti e soluzioni.

  2. Progetto di massima gratuito. Rappresenta uno step essenziale per individuare la strada da percorrere: il progetto preliminare con funzionalità di arredo viene presentato attraverso un rendering 3d, in modo da trasferire appieno la sensazione del risultato finale. Successivamente, l’offerta viene presentata dettagliatamente sia in termini tecnici che economici, ed eventualmente rivista o aggiornata in base al confronto con il committente.

  3. Lo step successivo consiste primariamente nel rilievo eseguito dallo staff specializzato di Arredamenti Brambilla, al quale segue la consegna di eventuali disegni esecutivi per il lavoro di terzi nonché per l’esecuzione di impianti idraulici o elettrici. Arredamenti Brambilla fornisce poi la sua consulenza in merito alla tinteggiatura degli ambienti in modo da creare perfetta armonia con le soluzioni d’arredo in fase di realizzazione. I mobili su misura così prodotti vengono premontati in laboratorio ed eventualmente verificati alla presenza del cliente, e successivamente consegnati e installati dagli esperti artigiani dell’azienda. Il servizio in post-vendita garantirà infine in mantenimento, nel corso del tempo, della qualità degli arredi.

La progettazione d’interni a Milano garantita da Arredamenti Brambilla si struttura agevolmente non soltanto per opere ex novo, ma anche per la ristrutturazione di ambienti preesistenti. Non solo: una volta approvato il progetto, Arredamenti Brambilla può offrire al cliente un servizio diretto in termini di opere murarie, idrauliche, elettriche e in generare può occuparsi, con il proprio staff o tramite collaboratori di lunga partnership con l’azienda, di tutte le opere di ristrutturazione.

In conclusione, scegliere Arredamenti Brambilla per la progettazione d’interni a Milano significa potersi affidare con la massima fiducia a un’azienda che ha fatto di trasparenza, qualità e correttezza i propri punti di forza nel corso di oltre mezzo secolo di attività; nonché beneficiare di una collaborazione a tutto campo che non comprende solamente la fase progettuale e consulenziale ma anche quella, delicatissima, della realizzazione e installazione delle soluzioni.

Desiderate scoprire di più sui servizi di progettazione d’interni a Milano firmati Arredamenti Brambilla? Contattateci subito per un confronto senza impegno.

Contattaci

L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.